GioCa Cup 2018
Torneo di calcio a 6 in memoria di Giovanni Caliò
Ritorna come di consuetudine anche quest'anno GioCa Cup, torneo di calcio a 6 in memoria di Giovanni Caliò, archivista della Biblioteca Civica di Rovereto, scomparso prematuramente nel 2011.
Il comitato Giovanni Caliò amico mio organizza due momenti all'insegna del divertimento, dello sport, della cultura e della solidarietà per ricordare Giovanni attraverso la sua grande passione per il calcio.
La VII edizione del torneo inizierà alle ore 19.00 di mercoledì 20 giugno presso il Caffè Bontadi in piazza delle Oche a Rovereto con la presentazione delle 8 squadre partecipanti al torneo e il sorteggio degli abbinamenti dei gironi.
I giocatori si sfideranno sul terreno di gioco sabato 23 giugno presso il campo sportivo della Sacra Famiglia a Rovereto, con il fischio di inizio ad ore 9.30. Le squadre saranno suddivise in due gironi e i migliori quattro team si affronteranno nelle semifinali che daranno accesso alla finale prevista per le ore 18.00 circa.
Al termine della sfida che incoronerà la squadra vincitrice verrà offerta la cena a tutti i partecipanti, preparata dal Gruppo Alpini Lizzanella, che manterrà attivo il servizio di ristoro per tutto il giorno. Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza e permetterà al comitato di proseguire la collaborazione con l'Accademia roveretana degli Agiati per l'istituzione di una borsa di studio intitolata a Giovanni.
In caso di maltempo il torneo si svolgerà domenica 24 giugno seguendo lo stesso orario.
Per richiedere ulteriori informazioni potete contattare il comitato all'indirizzo email: gioca_cup_staff@googlegroups.com
Ingresso libero
organizzazione: Biblioteca civica "G. Tartarotti" di Rovereto