La via del freddo alla felicità
Aperitivo con l'autore Andrea Bianchi
Doppio appuntamento con Andrea Bianchi:
alle ore 17.30 presenterà il suo ultimo libro La via del freddo alla felicità, ed. Vallardi
alle ore 15.00 in località Minigolf ci sarà la possibilità di sperimentare il metodo "HOT mind", spiegato nel libro, attraverso una camminata a piedi nudi nelle acque di montagna.
Andrea Bianchi ci svelerà come trasformare il freddo nell’alleato migliore del nostro benessere, grazie al contatto rigenerante con la parte profonda di noi stessi, sorgente naturale di felicità.
L’appuntamento sarà preceduto alle ore 17.00 dalla presentazione del progetto “Tutti i colori del bianco e nero: un secolo di fotografie per raccontare Predazzo e la val di Fiemme”. Si tratta di un progetto di catalogazione partecipata dell’archivio fotografico dei Fotoamatori.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, ma i posti limitati nel rispetto delle direttive di prevenzione e sicurezza. E’ quindi necessario prenotare la propria partecipazione agli eventi al telefono 0462.501830, tramite messaggio whatsapp 335.6565688 o email: predazzo@biblio.infotn.it. Maggiori informazioni sul sito www.biblioteca.predazzo.tn.it e sulla pagina Facebook della biblioteca.
Per ovviare alla limitazione dei posti in aula magna, la grande novità di quest’anno è la possibilità di seguire gli appuntamenti in streaming sia sul maxi-schermo posto in piazza che sulla pagina Facebook della biblioteca https://www.facebook.com/bibliotecapredazzo/ . Un’occasione ghiotta per tutte le persone interessate, che così non perderanno questo importante appuntamento con la cultura.
Prenotazione obbligatoria al telefono 0462.501830, tramite messaggio whatsapp 335.6565688 o email: predazzo@biblio.infotn.it.