43° Pergine Festival

La città è il teatro. La comunità è protagonista

Manifestazioni ed eventi

Che cosa ci fa sentire parte di un gruppo, di una coppia, di una comunità? Quali relazioni facilitano la creazione di una comunità inclusiva e aperta all’ascolto? Cosa c’è alla base dei rapporti umani, siano essi individuali o sociali? Come ripensare le idee di appartenenza e di relazione attraverso le pratiche artistiche?

Con questi interrogativi il Festival di Pergine torna tra il 6 e il 15 luglio, cercando risposte in un programma che attraversa diverse discipline artistiche, intrecciandole con una ricerca di relazione tutta nuova con la città e il suoi abitanti.

Nel cuore del centro storico di Pergine, cresce poi Foresta Urbana, spazio temporaneo e punto d’incontro del pubblico del Festival, che mira a reinventare ed abitare lo spazio urbano attraverso un calendario di eventi gratuiti ed accessibili: interventi artistici, momenti di approfondimento, performances, concerti e dj-set.

Per maggiori informazioni sul Festival vai a perginefestival.it

Costi

€ 12 (Biglietto intero)

€ 9 (Biglietto ridotto)

Informazioni sulla prevendita
  • A partire dal 5 giugno 2018 sarà possibile acquistare i biglietti online su primiallaprima.it . Opzione non prevista per Janus e Dust, il cui biglietto potrà essere acquistato unicamente presso la biglietteria del festival considerata la capienza di uno spettatore alla volta.
  • A partire dal 5 giugno 2018 sarà possibile acquistare i biglietti in tutte le Casse Rurali Trentine aderenti al servizio Primi alla Prima (elenco punti vendita disponibile sul sito primiallaprima.it ).
  • La biglietteria/infopoint del festival aprirà dal 29 giugno presso Sala Maier (Piazza Serra 14 – Pergine Valsugana) con orario 10:00-12:00 / 16:30-23:00. Contatti: Telefono: +39 345 7667445 | Email: ticket@perginefestival.it

organizzazione: Associazione Pergine Spettacolo Aperto