Musica Riva Festival 2021
![](/var/001/storage/images/media/images/musica-riva-festival-2021/25083583-1-ita-IT/Musica-Riva-Festival-2021_imagefullwide.png)
Benvenuti nelle stanze della Musica.
Ognuno serba nel cuore la memoria drammatica, dolorosa, di quel che abbiamo vissuto.
Una storia che si sta ancora scrivendo ma che, comunque, è capace di regalare ancora pagine di grande speranza e bellezza.
Con questo spirito apriamo l’edizione 2021 del musicaRivafestival che è molto più di un evento, una teoria di talenti e di stelle. Questa rassegna vuole essere un piccolo contributo alla ripartenza.
Durante lunghi mesi bui, abbiamo patito anche per la mancanza di momenti di condivisione e di crescita culturale. Che dolore vedere cinema, teatri, sale da concerto così vuoti e silenziosi.
Insieme a noi spettatori ha patito anche quella moltitudine di professionisti e maestranze che, con il proprio lavoro, consente alle produzioni di esistere, agli artisti di esibirsi e, infine, al pubblico di emozionarsi.
La musica di questa rassegna è un ventaglio di emozioni, una finestra spalancata sulle molteplici direzioni nelle quali portano le arti. Quell’infinito che esiste tra una nota e l’altra, come diceva Mozart.
Mietta Sighele direttore artistico
13 grandi concerti ad ingresso gratuito
Concerto inaugurale con il Premio Oscar N I C O L A P I O V A N I
“La musica è pericolosa” Venerdì 23 luglio, ore 21:30
VAI AL PROGRAMMA COMPLETO
SCARICA IL PROGRAMMA DI SALA DEI CONCERTI
Concerti gratuiti
Per poter accedere ai concerti è obbligatoria la prenotazione