Sipario d'Oro 2019
38a edizione - Festival nazionale di teatro amatoriale
Anche quest’anno il Sipario d’Oro festeggia i suoi 38 anni di impegno culturale e artistico sdoppiando il Concorso in Nazionale e Regionale.
Per il primo sono in gara cinque spettacoli che rappresentano al meglio il Teatro amatoriale italiano e che vengono proposti da Compagnie vincitrici dei più importanti Festival nazionali. In gara per il secondo cinque eccellenze del Teatro amatoriale trentino. Oltre cento le domande di partecipazione giunte da tutta Italia. Questi gli spettacoli selezionati per la fase finale dei due Concorsi che si svolgeranno al Teatro Zandonai di Rovereto il Nazionale e al Teatro San Floriano di Lizzana il Regionale.
Quarantacinque serate di spettacolo in 8 Teatri della Vallagarina: a Rovereto, Lizzana, Ala, Serravalle, Avio, Sabbionara, Mori, Pomarolo, Trambileno, Vallarsa, Castellano, Pedersano, e Volano.
Un Circuito che negli altri Comuni del territorio, e in collaborazione con la Co.F.As., esprime il meglio del Teatro popolare trentino.
***
Informazioni e prenotazioni - biglietti
AbbonamentiLa segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta dal lunedì al sabato - dalle ore 15 alle 18 - dal 4 febbraio al 29 marzo. E' a disposizione per la prevendita o prenotazione degli abbonamenti e le prenotazioni agli spettacoli di tutti i teatri del Festival.
Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it
organizzazione: Compagnia di Lizzana