Sipario d'oro
Nel 2021 il Sipario d'oro compie 40 anni e vanno festeggiati perché affermano nel tempo e nella continuità la funzione della realtà amatoriale, indispensabile alla crescita culturale del territorio.
l Festival, in una nuova edizione estiva, si svilupperà nel Teatro Zandonai di Rovereto e in un Circuito di Teatri all’aperto, allestiti nei comuni della Vallagarina aderenti e con la partecipazione di Compagnie Nazionali e Regionali, disponibili a presentare produzioni nuove e adatte allo spettacolo all’aperto. Un modo questo per dare nuovi stimoli alle produzioni teatrali, ferme ormai da diversi mesi.
Saranno cinque le Compagnie Nazionali selezionate tra le vincitrici delle scorse edizioni del festival e chiamate a rappresentare, sul palcoscenico del Teatro Zandonai, tutte le migliori compagnie che hanno fatto la storia di questi 40 anni del Sipario d’Oro.
TEATRO ZANDONAI
Unico 10 euro
Ridotto 3 euro – studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni
TUTTI GLI ALTRI TEATRI
Unico 5 euro
Ridotto 3 euro – studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni
SPECIALE ABBONATI 2020
Gli abbonati al Sipario d’oro 2020 che non hanno richiesto il rimborso e sono ancora in possesso del vecchio abbonamento, potranno entrare gratuitamente a tutti gli spettacoli in programma, previa segnalazione al momento della prenotazione.
Informazioni sulla prevenditaI biglietti possono essere prenotati e acquistati:
Telefonando o scrivendo Whatsapp al 333-1853967
Scrivendo alla mail prenotazioni@compagniadilizzana.it
Online sul sito visitrovereto.it
Iscrizioni entro le ore 24.00 del giorno precedente l’attività. In caso di annullamento (deciso da Apt e per cause di forza maggiore) la quota di iscrizione verrà rimborsata.