Degustazioni in Musica - NEW SPACES FOR INNER Angles

Manifestazioni ed eventi , Enogastronomia

La musica, nelle sue varie forme, ha conosciuto da sempre un forte legame con il vino. Basti pensare a Johann Strauss (figlio) con il “Wein, Weib und Gesang!”, op. 33, letteralmente tradotto in Vino, donne e canto, a Mozart e il palese riferimento al marzemino nell’opera Don Giovanni su libretto di Lorenzo Da Ponte, a Giuseppe Verdi e al suo celeberrimo Libiamo ne' lieti calici nell’opera La Traviata, a Gioacchino Rossini, grande musicista e spassoso gourmand, dove nel primo atto de Il Barbiere di Siviglia, uno dei personaggi dice: “Perdonate, poverino/ tutto effetto fu del vino…”, fino ad arrivare ai più recenti cantautori come De Andrè e Guccini.

La rassegna Degustazioni in Musica organizzata dalla in collaborazione con la Cantina Pojer e Sandri promuove, nella suggestione del territorio della Val di Cembra, il connubio di queste due forme d’Arte, in un intrigante gioco di suoni e percezioni di gusto.

Primo appuntamento:

30 giugno ore 20.00 - Cantina Pojer e Sandri
"NEW SPACES FOR INNER Angles"

LINO BROTTO TRIO
Lino Brotto, chitarre
Marco Carlesso, batteria
Mattia Magatelli, contrabbasso

Musiche di M. Davis, C. Parker, T. Monk.

DEGUSTAZIONI: Zero infinito, zero infinito cremisi, spumante rosè, spumante cuvée

Costi

Concerto con degustazione vini € 25.00
Prenotazioni sul sito: 
https://www.fabbricadelpensiero.com/prenotazioni.html

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.