Dieci piccoli indiani

Teatro

In caso di mancata agibilità del Teatro (tuttora in fase finale di ristrutturazione) gli spettacoli saranno rappresentati presso la Sala Civica in corso del Popolo, 17.
Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa a Nigger Island senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure tutti, per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. E ora sono lì, su quell'isola, non hanno trovato il padrone di casa ad aspettarli, hanno trovato invece una poesia incorniciata e appesa sopra il caminetto della loro camera. E una voce inumana e penetrante li accusa di essere tutti assassini. Per gli ospiti intrappolati è l'inizio di un interminabile incubo.
Come sempre in Agatha Christie da un'apparente normalità si passa al mistero, si entra nel non detto, e infine nell'incubo. Come dire, ogni essere umano ha qualche segreto da nascondere, ha il suo scheletro nell'armadio.

Informazioni sulla prevendita

LUOGHI PREVENDITA: Prevendita abbonamenti: Giovedì 21 dicembre (18.00-19.30) presso il Municipio in corso del Popolo, 17.
Vendita biglietti: dalle 20.30 ad inizio spettacolo presso la sede della rappresentazione.

AUTORE: Agatha Christie - REGISTA: Guido Ferrarini - COMPAGNIA: Teatro Aperto/Teatro Dehon di Bologna


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Circolo Culturale '78 - Comune di Mezzolombardo

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.