Il Gatto con gli Stivali

Compagnia Pantarei

Teatro , Teatro di Prosa - adatto a famiglie , bambini
[ www.teatrovalledeilaghi.it]

di Rita Lelio

con Daniela Zamperla, Rita Lelio, Paolo Bergamo, Barbara Scalco e Francesco Corona

regia di Rita Lelio

 

Uno dei testi per l’infanzia più amati e conosciuti che Perrault abbia mai scritto: animali parlanti, principesse e orchi si alterneranno sulla scena per dare vita a questa entusiasmante storia, che ci mostra come sia sempre possibile, in ognuno di noi, trovare la volontà, la tenacia e l’intelligenza necessarie a riscattarci dalle avversità della vita. In questa fiaba, tutto ruota intorno alla figura del gatto, che rappresenta per i bambini una sorta di aiutante magico, o più semplicemente un amico su cui contare per trovare la forza di reagire difronte alle difficoltà della vita. Grazie al suo aiuto, infatti, il giovane figlio del mugnaio riuscirà a ribaltare il proprio destino e sposare la figlia del re. Nella nostra versione, la fiaba originale è stata arricchita inserendo un simpatico personaggio, di nome Pastrocchiello, e i dialoghi vedono spesso il pubblico in veste di interlocutore. La recitazione degli attori è alternata a momenti di teatro di figura, con l’ausilio di pupazzi di gommapiuma e cartapesta.

Costi

SPETTACOLO STAND UP CON NATALINO BALASSO

Hanno diritto alle riduzioni:

A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ

Ingresso unico € 5,00

Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro comunale di Tesero mercoledì 28 dicembre con inizio alle ore 16.30. Prevendita presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino al giorno dello spettacolo. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali del Trentino.

Orario biglietteria: il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30 alle 16.30.

Abbonamenti

MAXI ABBONAMENTO “WILLIAM SHAKESPEARE” - 8 SPETTACOLI

ABBONAMENTO “NINO MANFREDI” - 4 SPETTACOLI (evidenziati in arancione sul libretto)

ABBONAMENTO “VITTORIO GASSMAN” - 4 SPETTACOLI (evidenziati in blu sul libretto)

Hanno diritto alle riduzioni:

Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti: da lunedì 28 novembre 2016 presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno dello spettacolo o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali del Trentino.

Orario biglietteria: la sera dello spettacolo dalle ore 20.30 alle 21.00.

Spettacolo fuori abbonamento.


organizzazione: Comuni di Cavalese e Tesero

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.