Il cubo magico

Teatro

Teatro a gonfie vele

C’è un posto, uno spazio fatto solo di cubi. Sì, hai capito bene: cubi grandi e cubi piccoli, cubi grigi e cubi rosa, gialli, azzurri... Per un tizio questi cubi sono solo cubi, ma per un altro sono un universo, perché sa come usarli per costruire un mondo fantastico... Così, a poco a poco, i due cominciano un bel gioco. Inizia così «Il cubo magico», lo spettacolo che la compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo porta in scena domenica 12 febbraio al teatro oratorio di Dro, nell’àmbito della rassegna per ragazzi «Teatro a gonfie vele» dei Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago Torbole, Riva del Garda e Tenno. La rassegna ha il sostegno della Comunità Alto Garda e Ledro e la collaborazione di «Teatro per caso» e del Coordinamento teatrale trentino (direzione artistica di Paola Ruffo). Il biglietto costa 4 euro (gratis per chi ancora non ha compiuto 3 anni), con prevendita agli sportelli delle Casse Rurali. L’inizio dello spettacolo – adatto ad un pubblico dai tre anni d'età in su – è alle ore 16.30.

Pandemonium Teatro (BG)
Il cubo magico
di Tiziano Manzini
con Walter Maconi e Yuri Plebani/Luca Giudici
musiche tratte dall’opera di Glenn Miller e Benny Goodman
luci Carlo Villa
realizzazione scene Graziano Venturuzzo
costumi di Emanuela Palazzi realizzati da Marilena Burini
staff tecnico Carlo Villa Graziano Venturuzzo Max Giavazzi
regia Tiziano Manzini
dai 3 anni

C'è un posto, uno spazio fatto solo di cubi. Sì, hai capito bene: cubi grandi, piccoli, cubi grigi, cubi rosa, cubi gialli, cubi azzurri... Per un tizio questi cubi sono solo cubi, ma per un altro sono un universo, perché sa come usarli per costruire un mondo fantastico... così, a poco a poco, i due cominciano un bel gioco.
È un gioco divertente fatto di avventure a bordo di cavalli, auto e treni... fatto di castelli, battaglie, muri, palloncini, emozioni e risate! Perché un cubo può diventare uno sgabello per sedersi a parlare e sotto una maglietta può essere la pancia di una mamma e sopra la testa un cappello o, guarda un po’, un palloncino che ti porta in giro per il mondo!

Informazioni sulla prevendita

Biglietti in vendita presso la biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo


organizzazione: Teatro per caso - Comuni di Nago-Torbole, Riva del Garda, Arco, Ledro, Dro, Drena e Tenno - Comunità di Valle Alto Garda e Ledro

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.