Musica a Palazzo

Musica classica

La manifestazione “Musica a Palazzo”, giunta alla sua quinta edizione, si propone come una rassegna di concerti di musica classica che si è imposta quale importante momento culturale per la comunità alense, testimoniato dal notevole successo di pubblico delle scorse edizioni.
La suggestiva cornice di Palazzo Malfatti-Scherer, mercoledì 31 maggio alle ore 20.30, ospiterà il duo formato dalla violoncellista austriaca Katharina Gross e dal pianista Alessandro Giannotti.
Presso il Teatro Sartori di Ala, invece, giovedì 1 giugno ad ore 21.00 si esibiranno le orchestre di giovani e giovanissimi allievi appartenenti alle Scuole Musicali dei Quattro Vicariati, Jan Novak di Villa Lagarina, Riccardo Zandonai e C.D.M. di Rovereto, impegnati nel concerto “Abbiamo fatto G.O.L. – Giovane Orchestra Lagarina” .
Di nuovo a Palazzo Malfatti-Scherer, venerdì 2 giugno, alle ore 11.15, sarà la volta del Concerto Aperitivo a cura degli allievi della Scuola Musicale dei Quattro Vicariati.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero

29 maggio
Palazzo Malfatti Scherer, ore 18.00
Ensemble di musica classica della Scuola Musicale Opera Prima

31 maggio
Palazzo Malfatti Scherer, ore 20.30
Duo violoncello pianoforte
Katharina Gross e Alessandro Giannotti

1 giugno
Teatro S.Sartori, ore 21.00
G.O.L. Giovane Orchestra Lagarina

2 giugno
Palazzo Malfatti Scherer, ore 11.15
Concerto aperitivo a cura degli allievi della Scuola Musicale Opera Prima


organizzazione: Opera Prima Scuola Musicale dei Quattro Vicariati - in collaborazione con la Cassa Rurale Bassa Vallagarina e il Comune di Ala

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.