OltraSuoni

Musica

Due giorni di musica per ogni gusto, otto delle migliori bands italiane in circolazione

Oltrasuoni è nata dalla “fame di musica” che in Trentino si fa sempre più sentire. Negli ultimi anni, l’associazione musicale Sonà ha creato un buon circuito nella scena locale, riuscendo a mettere in contatto il Trentino con la musica indipendente italiana, che solitamente non trova spazio in Provincia se non per sporadici eventi.
La manifestazione nasce nel comune di Dro nel 2004 da un’idea dei ragazzi dell’associazione Sonà. Nelle prime edizioni del festival di Oltrasuoni, la formula è stata molto semplice: affiancare a gruppi di buon calibro dell’ambiente musicale indipendente italiano, alcune delle migliori proposte del panorama musicale locale e assicurare la possibilità di vedersi concerti gratis per tutti.
E la formula ha funzionato.
Nel corso del festival, transitano da Dro circa 2000 presenze. Quindi, per gli amanti della musica “suonata” dal vivo, Oltrasuoni diviene di fatto l’appuntamento di fine estate più ghiotto di tutto l’Altogarda e del Trentino

4 luglio
ore 20.30 Dj Set
ore 21.30 Duecento al secondo
ore 22.30 The Narcotics
ore 23.30 The Tunas
ore 24.30 Statuto
a seguire Dj Set

5 luglio
ore 20.30 Dj Set
ore 21.30 The Dead Elephant
ore 22.30 Hoo Doo Girl
ore 23.30 Strenght Approach
ore 24.30 H2O
a seguire Dj Set


organizzazione: Comune di Dro - Associazione Sonà

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.