Riot Jazz Brass Band

Musica

Impegnata fin dal 2008 a diffondere buon umore e positività da numerosi palchi in tutto il mondo, la Riot Brass Jazz Band approderà finalmente quest’estate sulle nostre Dolomiti, dove, fra i piccoli laghi di Bombasel e le fioriture degli erofori, lo sguardo si apre senza limiti per abbracciare la bellezza delle Dolomiti.

Su questo palco eccezionale, l’energia della trascinante compagine di Manchester saprà mescolare linguaggi musicali senza soluzione di continuità passando dal jazz alla trap, dalla drum and bass al balkan, dall’hip hop ai ritmi latini, senza dimenticare il dubstep.

In un simpatico dialogo polifonico che coinvolge strumenti dalla personalità spiccata, sotto la guida capace di MC Chunky, fraseggiano in musica le voci di 3 tromboni, 3 trombe, 1 sousafono e percussioni a volontà per regalarci uno spettacolo esilarante, energico, capace di assecondare le curiosità e le contaminazioni musicali più impensate, in nome della mancanza di confini e della libertà, tipiche del mondo delle sette note.

Come arrivare

da Cavalese con cabinovie Alpe Cermis e seggiovia Lagorai fino al Paion, e poi a piedi

ora 1 di cammino, dislivello in salita 280 metri, difficoltà E

Costi

Per vivere la musica in quota senza preoccupazioni

Il festival I Suoni delle Dolomiti è pronto a risalire in quota, fra rocce e pascoli, guglie e laghi di montagna.

Sempre sintonizzato con la natura, intonato con l’ambiente, e quest’anno con nuove modalità di partecipazione nel rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19, per un’esperienza sicura e ancora più godibile.

 

In breve:

 

In caso di maltempo:

Recupero in caso di maltempo

ore 17.30 Palafiemme, Cavalese

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.