Sonics. Osa

La compagnia di acrobati volanti Sonics ritorna in Trentino con due imperdibili appuntamenti

Danza
[ Ufficio Stampa Sonics]

I Sonics ritornano in Trentino con due date e con due diversi spettacoli. Venerdì 28 Agosto saranno protagonisti della serata inaugurale del Rock Master Festival di Arco con lo spettacolo "F-LIGHT". Sabato 5 Settembre appuntamento a Sabbionara d'Avio, dove i Sonics ritornano ad esibirsi, a grande richiesta, alla manifestazione Uva e Dintorni, questa volta con lo spettacolo "OSA"

Sabato 5 Settembre toccherà al pubblico di Sabbionara D’Avio rivolgere lo sguardo al cielo, sognando e lasciandosi incantare dai volteggi acrobatici di questi talentuosi performers Made in Italy. Due anni fa hanno conquistato il pubblico di Uva e Dintorni appesi alla grande sfera d'acciaio di Meraviglia, sospesi ad oltre 20 metri di altezza. Quest’ anno i SONICS ritornano, a grande richiesta, a Sabbionara D’Avio per presentare Osa, altre grande successo del gruppo.

Protagonista in Piazza Costituzione (ore 22) sarà questa volta una grande piramide d'acciaio dal quale gli acrobati si caleranno e compiranno le loro evoluzioni aereo-acrobatiche con funi, tessuti, cinghie, trapezi e altri macchine bizzarre di loro propria invenzione, in un crescendo di adrenalina ed emozioni.

Osa è un felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all'uomo ad andare oltre i propri limiti.

**

F-light e Osa sono creati e diretti da Alessandro Pietrolini, fondatore, insieme a Ileana Prudente, dei Sonics, una compagnia di acrobati tutta italiana prodotta da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi, che negli anni ha saputo rapire gli sguardi e cospargere di magia le più belle piazze italiane e di molte località del mondo (Patrasso, Atene, Beirut, Dubai, Mumbai, Kiev e Rio de Janeiro ecc.).

Da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri (cinque tournée teatrali all’attivo) e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe Festival di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

www.facebook.com/ACROBATISONICS  
www.youtube.com/user/ileana1979  
www.twitter/SonicsAcrobati 

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.