Tanti Lati Latitanti

Con Ale e Franz

Teatro

ITC2000

di Alessandro Besentini, Francesco Villa, Antonio De Santis e Alberto Ferrari
regia di Alberto Ferrari

 

Le relazioni umane: ecco il fulcro del nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Besentini e Francesco Villa in arte Ale e Franz. Tanti Lati Latitanti osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi.

«Lati tanti - Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta… quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi… il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però!

Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti - Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme».

Costi

INGRESSI PER GLI SPETTACOLI TEATRO PROFESSIONISTICO DEL 16/01/17 e 01/04/2017

INGRESSI PER LO SPETTACOLO DEL 10/03/2017

Hanno diritto alle riduzioni:

• gli studenti delle scuole medie e superiori;

• gli anziani oltre 65 anni;

• gli abbonati ai circuiti collegati;

• i soci della Cooperazione dl Consumo Trentina, possessori di carta "In Cooperazione hanno diritto alla riduzione del 10% sul prezzo del biglietto intero per sé e per un famigliare.

Tariffa Family:

Ingresso gratuito per due bambini/ragazzi fino ai 14 anni, accompagnati da due adulti con il biglietto a ingresso intero. 

INFORMAZIONI

• Comune di Tione di Trento-tel. 0465/34.31.70

• Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali in via Damiano Chiesa, 3 - 38079 Tione di Trento (tel. 0465/32.30.90) dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 da lunedì a sabato.

Gli spettacoli inizieranno improrogabilmente all'ora stabilita. Si raccomanda la massima puntualità evitando così di disturbare entrando in sala a spettacolo iniziato.

Il calendario è suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore.

Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti:

• presso il Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali in via Damiano Chiesa, 3 - 38079 Tione di Trento (tel. 0465/32.30.90) dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 da lunedì a sabato;

• presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino abilitate.

Il servizio di prevendita è fornito a titolo gratuito.

 

Orario biglietteria presso il Teatro Comunale di Tione di Trento:

• il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.15.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.