The Girl From Ipa Media

Musica

The Girl From Ipa Media, trio dal nome provocatorio e stuzzicante, che ricerca una sintesi spontanea tra la vocalità libera di Camilla Battaglia, aperta alle suggestioni del jazz, della musica elettronica e delle influenze etniche, e la fitta rete poliritmica intrecciata dal contrabbasso danzante, poderoso di Rosa Brunello e dalla batteria sempre mobile, imprevista di Gioele Pagliaccia.
Camilla Battaglia ha pubblicato nel 2018 il suo secondo album con la partecipazione del trombettista statunitense Ambrose Akinmusire. I suoi interessi di compositrice e interprete si sviluppano su direttrici ampie, che coinvolgono jazz, improvvisazione ed elettronica, con un taglio maturato attraverso le esperienze a Copenaghen e Berlino. Rosa Brunello è ormai tra i più apprezzati musicisti della propria generazione. Spicca la sua recente partecipazione al tour europeo della vocalist Dee Dee Bridgewater. Anche lei ha maturato un’importante esperienza a Parigi, Amsterdam, Berlino. Allo stesso modo, Gioele Pagliaccia ha sviluppato la sua attività in campo internazionale, tra New York, San Francisco e Roma, collaborando e registrando tra l’altro con Idris Ackmoor & The Pyramids per la Strut Records.

Costi

Ingresso € 10,00 (ridotto € 5,00 fino ai 26 anni). Info e prenotazioni: Whatsapp: 351 6399729

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.