Translation

Teatro

Spettacolo di Teatro di Improvvisazione
Translation
con ORCAS ISLAND PROJECT

TRANSLATION è una produzione fondamentale dell'OIP, ormai un must di ogni festival che ospiti attori di provenienza internazionale. E’ uno spettacolo dalla struttura libera dove un suggerimento dal pubblico lancia diverse storie e suggestioni. Ma ogni improvvisatore parla la sua lingua. L'obiettivo non è evidenziare l’incomunicabilità fra persone e linguaggi diversi, ma al contrario valorizzare le emozioni e il lavoro di accettazione proprio dell'improvvisazione, che alla fine permette effettivamente di comprendersi.

L'ORCAS ISLAND PROJECT è una compagnia internazionale nata dalla volontà di un gruppo di attori sotto la supervisione di Randy Dixon (direttore artistico di Unexpected Productions, Seattle, USA), con l'obiettivo di trovare un punto d'incontro, rappresentato dal linguaggio dell'improvvisazione, fra attori dalle provenienze e dagli stili molto diversi. La compagnia è formata da 14 attori, tutti elementi di spicco dell’improvvisazione nelle loro
nazioni.

Info: www.castelcampo.com
info@castelcampo.com
Tel 349 237 9591

A cura di Teatro a Molla
Parte di Babylon Festival: www.babylon-festival.it

N.B. C'è ancora qualche posto per il Laboratorio di Teatro di Improvvisazione di Bronwynn Mertz-Penzinger il 5-6 aprile! Contattateci subito se siete interessati.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.