Upload on tour: Dirty Soul + Everest Parisi

Musica

Dirty Soul (ITA/UK)
Chris Costa, originario di Corvara (BZ), di madrelingua ladina ma di adozione londinese, è un'artista eclettico, leader di numerose band e collboatore di artisti del calibro di Malika Ayane. Ha fondato nel 2003 la band Dirty Soul assieme a Michele Bonivento (Hammond Organ-Keyboards) grande gospel man, e Luca Bortoluzzi (Drums) direttamente dai Pitura Freska. Attenti alla tradizione e all’innovazione al tempo stesso, il loro suono è ricco di feeling e potenti ritmiche. Il “live set” è caratterizzato dall’ uso di tastiere e sintetizzatori d’ epoca (dagli anni ’70 ad oggi) e da una possente ritmica; il risultato è un coinvolgente viaggio tra le intramontabili sonorità “Vintage” e pulsazioni Funk, Jungle e elettronica. Show-man di grande stile, anche grazie all'uso del suo looper e dei suoi effetti Chris Costa sa come coinvolgere il pubblico in uno spettacolo travolgente, in cui i Dirty Soul propongono prevalentemente brani originali che attraversano vari stili.

Everest Parisi(ITA)
Everest Parisi è il progetto balearico di Enrico Peroni Aka Pea che nasce nel 2009 dall'idea di miscelare vinili e stili in chiave disco/tropical/techno. Collabora con l'etichetta Hell Yeah Records e DWDK, con Juan Manuel Moretti nel progetto producer Capricho e con Marco Peedoo Gallerani nel Balearic Gabba Sound System. Negli ultmi 2 anni ha diviso la consolle con Bjorn Torske, Ajello, Casa del Mirto, Ata, Metro Area, Adam Freeland, Who Made Who, Spiller, Asian Dub Foundation, solo per citarne alcuni.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.