Note di Natale 2015
Note di Natale offre anche quest'anno una straordinaria carrellata d'iniziative per celebrare le più belle feste dall'anno.

Giunta alla sua ventiduesima edizione, questa rassegna rappresenta un importante patrimonio culturale della borgata e del territorio Rotaliano, che vede le proposte delle varie realtà culturali inserite in un unico ricco calendario.
Note di Natale è un'opportunità di condivisione culturale che, in particolare nel periodo natalizio e in questa edizione, aiuta a riflettere sul ruolo che la cultura ha nella nostra quotidianità.
La riconferma della rassegna è il frutto di un piccolo miracolo di passione e fedeltà da parte di chi, da anni, s'impegna a organizzare e realizzare i diversi eventi per poi raccoglierli in un unico calendario sovracomunale.
Infatti è ormai da 22 anni che numerose persone e associazioni lavorano per comporre in modo armonico e senza sovrapposizioni un unico programma artistico al fine di favorire la partecipazione del pubblico nei diversi paesi coinvolti. In particolare la Scuola Gallo, artefice e principale protagonista organizzativo della rassegna in collaborazione con le Amministrazioni comunali della Piana Rotaliana.
Ingresso libero per tutte le iniziative
organizzazione: Comune di Mezzolombardo e Biblioteca Intercomunale Mezzolombardo Campodenno Sporminore Ton