Stagione teatrale Aldeno - 2017/2018

Una nuova Stagione teatrale che promette divertimento ma anche temi sui quali riflettere

Teatro , Teatro di Prosa
Barbara De Rossi e Francesco Branchetti - Il bacio [ Teatro di Aldeno]

La Stagione teatrale 2017/2018, pur essendo improntata sulla comicità e il divertimento, presenta contenuti e temi significativi in grado di far riflettere: lo spettatore sorride, ma gli viene offerta la possibilità di fare una matura riflessione sulla nostra società.

Quest’anno si esibirà sul palco la “nuova” filodrammatica di Aldeno, che a seguito della sua “ricostituzione” ha assunto il nome di filodrammatica “El Campanil” e che metterà in scena il divertentissimo spettacolo Beniamino Ciofeta Apaltator.

Un’altra novità di quest’anno sarà la partecipazione, alla Stagione teatrale, dalla Banda Sociale di Aldeno che, assieme alla filodrammatica “El Campanil”, metterà in scena lo spettacolo I musicanti di Brema.

All’interno della rassegna non potevano mancare gli appuntamenti per i bambini e ragazzi che quest’anno saranno improntati sui temi del riciclo, del rispetto dell’ambiente e dell’efficientamento energetico. Temi importanti per lo sviluppo futuro della nostra Comunità e che pensiamo sia importante trasmettere ai nostri giovani.

****

Costi

Biglietti

* ridotto per i ragazzi fino a 25 anni e studenti

Ingresso gratuito agli accompagnatori delle persone diversamente abili.

Teatro per le scuole

Orario Biglietteria Teatro: il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.45. 

Abbonamenti

Abbonamenti a 7 spettacoli: 

Informazioni sulla prevendita

Abbonamenti:

Biglietti:

Informazioni presso la Biblioteca comunale di Aldeno 
(tel. 0461.842816 e-mail: aldeno@biblio.infotn.it)


organizzazione: Comune di Aldeno e Coordinamento Teatrale Trentino

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.