BFF Busa Film Fest

festival di cortometraggi: presentazione progetti entro il 15 giugno 2021

Busa Film Fest è una rassegna di cortometraggi indirizzata ai giovani dai 15 ai 30 anni, professionisti e amatoriali, studenti e lavoratori.

Verranno selezionati un massimo di 10 cortometraggi che saranno proiettati durante la serata del Fest il 4 Settembre 2021.

L’intento degli organizzatori del festival è quello di creare una rete di appassionati di cinema e di arti, per permettere alle persone della zona di conoscersi ed entrare in contatto con individui dalle stesse propensioni. Da qui il gioco di parole fra l’acronimo del festival BFF - Busa Film Fest e l’analogo BFF - Best Friends Forever. Lo scopo è trovare amici e collaboratori con le tue stesse

Il cortometraggio può avere una durata massima di 15 minuti. Carica il tuo cortometraggio su Vimeo in modalità privata, inviaci il link e la password per accedervi in un documento formato PDF all'indirizzo busafilmfest@gmail.com allegando questo modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti. Ogni partecipante può inviare fino a tre opere. Verranno esclusi tutti i lavori che non rispettano i termini di presentazione materiali.

In più, BFF vuole conoscervi come fossimo già amici e gli amici prima di tutto si presentano. Ti chiediamo di allegare al modulo di iscrizione un video di 15 secondi, formato verticale .mp4, rispettando questa semplice scaletta: Chi sei, come si chiama il tuo progetto, e un finale citando BFF (es. E non vedo l’ora di presentarlo a BFF! / E presto avrò dei nuovi BFF!).

L’application form, la copia della ricevuta di pagamento, il file PDF con link e password e il video di presentazione dovranno essere inviati improrogabilmente entro il 15 giugno 2021.

La partecipazione del concorso ha un costo di 15€ per ogni opera inviata fino a un massimo di tre. L’importo è da accreditare tramite un bonifico al CC presso la banca Cassa Rurale Alto Garda, intestato a Busa Film Fest, IBAN IT98 N080 1635 3230 0000 9410 343, con causale Iscrizione contest cortometraggi BFF 2020. Tutto il ricavato verrà reinvestito nel Fest, per coprire i costi di questa edizione e per sostenere le prossime.

Oltre alla rassegna, ci sono tre concorsi paralleli: illustrazione, fotografia e poesia performativa.

VAI AL SITO PER APPROFONDIRE

Recapito telefonico: Emma Bresciani +39 3468558680 

busafilmfest.it

21/05/2021