Tim sceglie il MUSE come location del prossimo spot

Dai primi di aprile nelle case di milioni di italiani le immagini degli avveniristici spazi del MUSE

Il Muse parla il linguaggio della comunicazione presente e futura: è stato infatti scelto per le riprese della prossima campagna di comunicazione del gruppo Telecom. Selezionato fra una rosa di altri spazi culturali italiani di grande prestigio, è risultato il luogo ideale per girare il nuovo spot concepito dal colosso della pubblicità Leagas Delaney per il lancio di un nuovo prodotto telefonico.

Girato da Matteo Bonifazio, giovane regista italiano con base a Londra, all’attivo produzioni per MTV, Tim e altri marchi internazionali, lo spot, visibile su tutti i canali televisivi italiani, sulle piattaforme social e web già dai primi di aprile, porterà nelle case di milioni di italiani le immagini degli avveniristici spazi del MUSE.

Protagonista la ventiseienne attrice italiana Matilde Gioli, testimonial del brand Tim da inizio anno, nota al grande pubblico per la partecipazione al film Il capitale umano di Paolo Virzì e per la partecipazione alla serie televisiva Gomorra.

Fra gli spazi che compariranno nel filmato alcuni scorci di che caratterizzano l’edificio disegnato dall’archistar Renzo Piano: la serra tropicale montana, gli esterni e il Grande Vuoto, spazio centrale attorno a cui si sviluppa l’intero progetto museale.


21/03/2016