Caccia alle ombre
Il più grande autore di thriller di sempre raccontato da Luca Briasco: Herbert Lieberman
Rassegna Svelando l'Oriente e molto altro
Luca Briasco, fra i più importanti traduttori italiani, editor stimatissimo, grosso conoscitore della letteratura americana, torna all’Arcadia per raccontare come solo lui sa fare la grandezza di Herbert Lieberman.
Dopo ‘Città di morti’ e ‘Il fiore della notte’, la Minimum fax ora pubblica anche ‘Caccia alle ombre’ che vede coinvolti i due protagonisti che tanto abbiamo amato nei precedenti romanzi.
Siamo contenti di ospitare nuovamente un incontro in libreria e che l’occasione sia l’uscita del nuovo romanzo di un autore che tanto abbiamo amato e suggerito.
LA TRAMA
Per il tenente di polizia Frank Mooney, la vita continua a essere una serie infinita di problemi e complicazioni, anche personali. Finché non viene completamente assorbito dal caso forse più difficile e straziante della sua carriera: la caccia a uno stupratore e omicida seriale che la stampa ha soprannominato «Ombra Danzante».
Nonostante gli sforzi di Mooney e dell’intero dipartimento di polizia di New, l’Ombra Danzante ha già accumulato un numero notevole di vittime, e come sempre sono entrati in campo anche il sindaco e i suoi scherani, che pretendono una soluzione rapida e un colpevole da dare in pasto all’opinione pubblica.
Le cose, però, si complicano quando Mooney comincia a sospettare che l’Ombra abbia a sua volta un’ombra: un copycat che ne imita perfettamente i delitti. C’è quindi il rischio concreto che gli assassini da assicurare alla giustizia siano due…
partecipazione gratuita
PER PARTECIPARE è necessario prenotare telefonicamente un posto (0464755021) o scrivendo una mail a info@libreriarcadia.com .
I partecipanti riceveranno una copia della prima edizione del libro di Lieberman, arricchita di un timbro a secco e dall’autografo di Luca Briasco.
Per ragioni di sicurezza, sarà consentito l’ingresso solo a 20 persone, nel rispetto del distanziamento e con l’obbligo di usare la mascherina.