Claudio Baglioni - Dodici Note 2022
"La musica è il social network più potente dell'umanità,
ci aiuta a riunirci e plasmare insieme il futuro e
trasformarlo in una casa bella, luminosa, aperta in cui finalmente vale la pena vivere".
Claudio Baglioni
A grande richiesta, "DODICI NOTE SOLO" - l'attesissimo ritorno live di CLAUDIO BAGLIONI - si arricchisce di 6 NUOVE DATE, tra cui un concerto a Trento al Teatro Sociale (9 aprile 2022).
In questo tour, Baglioni eseguirà le composizioni di maggior successo del suo repertorio attraverso voce, pianoforte e altri strumenti, titoli che raccontano un'affascinante storia di musica, suoni e parole.
"DODICI NOTE SOLO" sarà il grande ritorno sul palco live del cantautore italiano e darà così un segnale importante per la ripartenza della musica dal vivo, dove l'obiettivo è ascoltare, vivere e sentire l'atmosfera di un concerto.
"Ravvivare la nostra vita con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia, significa riscoprire noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme", ha detto Baglioni.
«Dodici nota - dodici toni», ha aggiunto, «sono l'alfabeto della più universale, profonda e poetica di tutte le lingue, contengono la chiave per comprendere noi stessi e gli altri e fare del futuro una casa bella, luminosa, aperta, cioè finalmente vale la pena vivere.
«Aveva ragione», conclude Baglioni, «quel filosofo che sosteneva che la vita senza la musica sarebbe stata un errore. Quindi far ripartire il nostro Paese significa anche rimediare a questo “errore”, ritrovare noi stessi e ritrovarci, grazie all'energia del social network più potente della storia umana: la musica”.
Loggione: 69 Euro
Palchi centrali dietro: Euro 85
Palchi laterali davanti: Euro 95
Palchi centrali davanti: Euro 100
Platea: Euro 100
oppure prevendita: Trento: APT, Promoevent, Radio Dolomiti